Guarda filmati YouTube

Donna Medio FBUIDD010635 Rosa AllhqFashion Flats Fibbia Ballet Puro Tacco Luccichio dwH6Sq

Campeggiare in inverno in Croazia offre la possibilità di godersi appieno le meraviglie nascoste della natura. Durante le giornate più fredde, in un’atmosfera rilassata, lontana dalla frenesia e dallo stress, i campeggiatori possono scoprire le innumerevoli bellezze naturali, visitare i luoghi di interesse storico-culturale e, con un pizzico di fortuna, accogliere l’Anno nuovo in un campeggio ricoperto da una coltre di neve. Campeggi che, proprio nei mesi invernali, diventano dei mondi a sé.

I campeggi croati che restano aperti durante tutto l’anno sono disseminati in numerose interessanti località del paese, da Zagreb (Zagabria), passando per l’Istria, il Quarnero e la Lika, fino ad arrivare a Dubrovnik (Ragusa), offrendo così ai campeggiatori l’occasione di scoprire e assaporare in poco tempo tutte le differenze che caratterizzano uno stato così piccolo.

Il senso di libertà, la fresca aria invernale, le mani nascoste in caldi guanti, una tazza di tè caldo in compagnia della persona amata e molto altro ancora rendono l’esperienza del campeggio in inverno davvero unica.

Mappa dei campeggi croati aperti in inverno

Trova il campeggio che preferisci e goditi l’esperienza del campeggiare in inverno!

Clicca sulla mappa per ingrandire l'immagine o cerca la descrizione del campeggio sotto la mappa.


Winter camping in Istria

1. Campeggio-area di sosta Motovun

HR-52424 Motovun
Rižanske skupštine 1a
+385 (0)52 681 607
info@motovun-camping.com

Gli amanti del campeggio in inverno, delle vacanze attive e in particolare del ciclismo, scegliendo di alloggiare nel campeggio-area di sosta Motovun, porteranno senz’altro a casa tante impressioni positive, esperienze e sensazioni nuove come quelle che solo la parte centrale dell’Istria sa offrire. Oltre alle piazzole attrezzate da cui si gode un'incantevole vista sulla valle del fiume Mirna (Quieto) troverete anche un piccolo impianto sanitario non riscaldato. Nel vicino hotel Kaštel, situato nel cuore della storica cittadina di Motovun (Montona), avrete a disposizione, gratuitamente, una piscina al coperto, nonché, a pagamento, un centro benessere e un ristorante à la carte in cui gustare le numerose specialità istriane a base di tartufo. Di più…

2. Campeggio Polidor
Luccichio Puro FBUIDD010635 Donna AllhqFashion Rosa Medio Ballet Tacco Fibbia Flats

HR-52452 Funtana
AC Bijela uvala 12
+385 (0)52 219 495
info@campingpolidor.com

L’attenzione verso ogni singolo ospite e l’atmosfera familiare costituiscono i punti di forza del campeggio Polidor che, grazie a impianti sanitari riscaldati, piazzole attrezzate e case mobili dotate di riscaldamento, offrono agli amanti del campeggio in inverno contenuti che vanno anche al di là delle aspettative. Prenotate la colazione e partite alla scoperta delle numerose piste ciclabili e sentieri pedonali, dei luoghi di interesse storico-culturale delle vicine città di Poreč (Parenzo) e Vrsar (Orsera) o passeggiate semplicemente sul lungomare respirando la fresca aria di mare. Mentre trascorrerete momenti piacevoli in compagnia delle persone a voi care, nel crepitio del fuoco nel camino, inebriati dal profumo del legno, i vostri figli potranno divertirsi nella ludoteca presente nell’edificio polifunzionale proprio nella parte centrale del campeggio. donna Scarpe YYZ da nbsp; ZQ wg6qnOq

3. Campeggio Porto Sole

HR-52450 Vrsar
Petalon 1
+385 (0)52 800 200
portosole@maistra.hr

Oltre ad ampie piazzole situate a due passi dalla riva del mare, gli ospiti del campeggio Porto Sole avranno a disposizione anche impianti sanitari riscaldati e completamente attrezzati. Nel bar con vista mare, su una terrazza al coperto riscaldata, godetevi una tazza di tè caldo e indimenticabili tramonti, mentre i più giovani possono dal loro canto approfittare di una ludoteca, così come di varie attività di animazione e attrezzature sportive. Dopo una giornata trascorsa all’aria fresca, passeggiando, andando in bici o visitando le bellezze della vicina località di pescatori di Vrsar (Orsera), concedetevi un massaggio e scaldatevi nella sauna o nella piscina del vicino hotel Pineta, dove potrete usufruire anche del servizio di colazione e cena a prezzi convenienti. o sandalo Sdkmah9 spiaggia donna scarpe Flat da per spiaggia testa per comode estate scarpe donna spiaggia rotonda uso moda l' red quotidiano pantofole r7rY6qwT

La perfezione dei sapori, dei profumi e delle esperienze più diverse: scoprite tutto quello che l’ ISTRIA ha da offrirvi!


Campeggi aperti d’inverno nel Quarnero

Il campeggio-area di sosta Krk, offrendo ai campeggiatori un indispensabile punto di ristoro nonché impianti sanitari riscaldati, è il punto di partenza ideale per tutti coloro che desiderano esplorare in breve tempo le numerose e variegate caratteristiche di un'area relativamente piccola qual è l’isola di Krk (Veglia): dalle sue ripide scogliere alle accoglienti spiagge di ciottoli, dalle insenature riparate dal vento ai punti maggiormente esposti ai freddi venti, dai fertili vigneti fino alle aree rocciose prive di vegetazione. Situato nella cittadina storica di Krk (Veglia), il campeggio offrirà a tutti gli amanti della storia e della cultura l’occasione di passeggiare per le vie della città e tornare per un attimo indietro nel lontano passato che permea profondamente pressoché ogni angolo dell’isola di Krk (Veglia). Di più…

5. Campeggio Bor

HR-51500 Krk
Crikvenička 10
+385 (0)51 221 581
info@camp-bor.hr

Posto nelle immediate vicinanze della città storica di Krk (Veglia), il campeggio Bor vi consentirà di alloggiare in piazzole confortevoli, circondate da alberi di ulivo, muretti a secco e dalla tipica vegetazione mediterranea. Oltre ad impianti sanitari non riscaldati, troverete anche un ristorante dove potrete gustare le numerose specialità dell’isola, mentre nella cantina vinicola nell’ambito del campeggio scoprirete come vengono prodotte in casa le grappe e i vini che vi scalderanno durante le fredde sere invernali. I proprietari del campeggio vi forniranno delle utili dritte su tutte le meraviglie e curiosità dell’isola di Krk (Veglia), vi faranno conoscere la sua ricca tradizione e storia e vi racconteranno qualche interessante aneddoto. Le amicizie che stringerete nel campeggio Bor renderanno poi il vostro soggiorno ancor più caldo e piacevole. Di più…

6. Campeggio Čikat

HR-51550 Mali Lošinj
Čikat 6a
+385 (0)51 232 125
info@camp-cikat.com

Il fruscio del vento che attraversa i pini secolari: sarà proprio questo suono a svegliarvi nelle mattine d’inverno se sceglierete di soggiornare nel campeggio Čikat, nelle vicinanze della città di Mali Lošinj (Lussinpiccolo), sull'isola di Lošinj (Lussino), nota per i numerosi effetti benefici sul corpo e sulla mente. Sistematevi nelle confortevoli piazzole o nelle case mobili riscaldate, preparatevi negli impianti sanitari dotati di riscaldamento e partite alla scoperta delle ricchezze dell’arcipelago di Cres e Lošinj (Cherso e Lussino). Passeggiate sul lungomare, fate un giro in bici o salite fino alla vetta più alta dell’isola, il monte Osoršćica (Ossero), dove scatterete di sicuro la foto più suggestiva della vostra vacanza. Con oltre 2500 ore di sole all’anno, l’isola contribuirà senz’altro a far sì che il vostro soggiorno in campeggio venga bagnato dal calore dei raggi del sole. Di più…

Un mix di mare blu e verdi colline: esplorate la sorprendente varietà del QUARNERO!


Campeggiare d’inverno in Dalmazia

Sperimentate la sensazione di avere l’intero campeggio a vostra completa disposizione! Le spaziose piazzole, le infinite spiagge di ciottoli e i numerosi sentieri del campeggio Šimuni non sono più così affollati e i profumi dell'inverno dominano su tutto, offrendo una sensazione di pace e libertà assoluta. Esplorate ogni angolo del campeggio, scegliete quello che preferite e godetevi il vostro piccolo paradiso invernale. Potrete sistemarvi in un bungalow riscaldato o anche in una delle piazzole a due passi dal mare, riscaldati dal calore delle candele e approfittando degli impianti sanitari con riscaldamento. Situato sull’isola di Pag (Pago), poco lontano dalla città di Pag (Pago), il campeggio offre innumerevoli contenuti per un soggiorno attivo nonché l’opportunità di scoprire la cultura e la tradizione dell’isola, ancora ben vive e presenti sul territorio. Di più…

8. Campeggio Odmoree

HR-23248 Ražanac
Rtina 161b
+385 (0)98 272 187
martina@odmoree.com

Le piazzole attrezzate, sistemate una accanto all’altra e da cui si gode una vista irripetibile sul mare e sulla vicina isola di Pag (Pago), sono l’ideale anche per piccoli gruppi di amici che desiderano trascorrere alcune giornate d’inverno in piacevole compagnia e in un’atmosfera rilassante. Gli impianti sanitari completamente attrezzati e con riscaldamento a pavimento vi garantiranno discrezione e una sensazione di tepore. Questo piccolo campeggio familiare, collocato nella località di Rtina, nei pressi della città storica di Zadar (Zara), offre molto di più della semplice esperienza del campeggio disponendo, oltre che di una piscina esterna riscaldata, anche di un ostello che dà la possibilità di soggiornare in camere dai nomi insoliti. A voi il compito di scoprirli. Ella Chiusa Les Ballerine V Nude Punta Bombes Donna Rosa P'tites Wwnngaqx4

9. Campeggio Stobreč-Split

HR-21311 Split/Stobreč
Sv. Lovre 6
+385 (0)21 325 426
camping.split@gmail.com

Agli appassionati delle attrazioni storico-culturali, ma anche a chi ama andare alla scoperta delle bellezze naturali, il campeggio Stobreč Split, nelle immediate vicinanze della città storica di Split (Spalato), offre numerosi contenuti per vivere un’esperienza di campeggio in inverno davvero indimenticabile. Oltre che nelle piazzole attrezzate collocate accanto a impianti sanitari riscaldati, potrete soggiornare anche nelle case mobili o nei bungalow. Scaldatevi sorseggiando un tè caldo sulle rive spalatine bagnate dal sole e godetevi l’atmosfera che la città vi offrirà nelle giornate più fredde, in particolare durante le festività natalizie. Magari sarete anche tra i rari passeggeri che prenderanno il traghetto alla volta delle vicine isole di Hvar (Lesina), Brač (Brazza), Šolta (Solta) e Vis (Lissa) che nei mesi invernali acquistano particolare fascino. Di più…

10. Campeggio Galeb

HR-21310 Omiš
Vukovarska 7
+385 (0)21 864 430
camping@galeb.hr

Le suggestive vette montuose, le scogliere rocciose e il canyon del fiume Cetina sorprenderanno senz’altro piacevolmente coloro che soggiorneranno nel campeggio Galeb di Omiš (Almissa), città dal glorioso passato legato alla pirateria. Scegliete di soggiornare in una piazzola attrezzata posta accanto a impianti sanitari riscaldati oppure in una casa mobile, approfittando della possibilità di scoprire la bellezza della natura intorno a voi e di trascorrere una vacanza indimenticabile piena di adrenalina ed emozionanti avventure. Alpinismo, arrampicata libera, trekking, ciclismo, rafting... un’offerta vastissima in un unico luogo: divertitevi a cimentarvi in ognuna di queste attività! Visitate le bellezze naturali del Donna Sabot Sandali Sabot nero KANNA KANNA Sabot KANNA nero Donna Sandali dOqqE7, mentre nella vicina città di Split (Spalato) passeggiate lungo i mistici corridoi dell’antico palazzo di Diocleziano per rivivere lo spirito del passato. Di più…

Bianco donna Ciabatte Sanitaria spiaggia da xqw7tIf

HR-20269 Lovište
Lovište 68
+385 (0)20 718 063
vinka.lupis@du.t-com.hr

Situato sulla penisola di Pelješac (Sabbioncello), nell’estremo sud della Croazia, nei pressi della città di Orebić, il campeggio Lupis offre alloggio in piazzole attrezzate con impianti sanitari riscaldati, ma anche in appartamenti e camere. La tradizione vitivinicola di quest’area attirerà tutti gli estimatori del vino rosso e altrettanto imperdibili saranno le freschissime ostriche di Ston, servite appena pescate dal mare pulito. La lunghezza della penisola di Sabbioncello offre la possibilità ai campeggiatori di trascorrere le proprie vacanze esplorandone la costa con lunghi viaggi in automobile e conoscendo la ricca cultura e tradizione, così come la bellezza delle tranquille località rivierasche situate perlopiù sul lato ovest. Riservate assolutamente un giorno per visitare anche la città di Dubrovnik (Ragusa) che, durante i mesi invernali, si riposa dai numerosi turisti che l’affollano d’estate. Di più…

12. Campeggio Palme

HR-20267 Kućište / Pelješac
Kućište 45
+385 (0)20 719 164
info@kamp-palme.com

Persino nelle giornate invernali più fredde, nel mare del canale di Pelješac (Sabbioncello) vi capiterà di scorgere numerosi appassionati di windsurf intenti a contrastare un vento foriero di onde ideali, dandovi così l’occasione di godervi appieno questo sport. Se anche voi siete altrettanto appassionati, unitevi a questo ristretto gruppo per trascorrere alcuni giorni di campeggio invernale all’insegna dell’adrenalina e del divertimento nel campeggio Palme, situato sulla penisola di Pelješac (Sabbioncello), nei pressi della località di Kućište. Il ciclismo di montagna è un’altra attività dopo la quale non desidererete fare altro che rilassarvi e gustarvi le specialità culinarie e gli eccellenti vini di quest’area poiché, in fin dei conti, è proprio quello che ci vuole alla fine di una giornata attiva. Di più…

Scoprite i capolavori della natura e tutto ciò con cui la Senza Maiale Pelle A Nero Puro Ballerine Tirare VogueZone009 Donna di Punta Scarpe Chiusa Punta Tacco AzwBxqtUF potrà sorprendervi!


Croazia continentale - possibilità di vivere il campeggio sotto la neve!

Decidendo di soggiornare nelle confortevoli piazzole poste accanto a impianti sanitari riscaldati o nei bungalow in legno vicino al lago Rakitje, nella rilassante atmosfera del suggestivo campeggio Zagreb, vi parrà impossibile che la folla e la frenesia della vita moderna della città di Zagreb (Zagabria) siano in realtà così vicine. Che decidiate di rilassarvi nella piccola oasi di benessere, ritemprare lo spirito nella stanza salata, scaldarvi con una tazza di tè nel ristorante del campeggio o visitare le innumerevoli attrazioni turistiche e luoghi di interesse storico-culturale della capitale della Croazia, il campeggio Zagreb vi metterà a disposizione numerose interessanti opzioni per vivere la vacanza che meritate. Ravvivate le grigie giornate invernali con i colori che il campeggio Zagreb vi offre. Alto Piattaforma Donne Gladiatore Caviglia Tacco Legato Peep Partito Sera Vestito Toe Sandali JITIAN Pompa Fibbia Gabbia dvxq4Ywx

Preparatevi a tutte le avventure che la Croazia verde vi offre – scoprite la CROAZIA CONTINENTALE!

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte
dal mondo del camping in Croazia

Donna Medio FBUIDD010635 Rosa AllhqFashion Flats Fibbia Ballet Puro Tacco Luccichio dwH6Sq Donna Medio FBUIDD010635 Rosa AllhqFashion Flats Fibbia Ballet Puro Tacco Luccichio dwH6Sq